Benvenuti nelle risposte di Teespring

Addebiti in Sospeso e Periodici

Tutte le transazioni di vendita avvengono quando una campagna termina raggiungendo il requisito minimo per la stampa (generalmente 5 ordini), o quando la campagna raggiunge il proprio obiettivo di vendita: la proprietà è data tra quale dei due che avviene prima.

Prima di questo, potresti vedere un addebito in sospeso o un’autorizzazione sul tuo account. Non c’è nulla di cui preoccuparsi. Teespring non addebiterà mai la tua carta di credito senza garantire che il tuo ordine verrà stampato e inviato.

Se paghi con carta di credito/debito e vedi un “Addebito in Sospeso” durante la campagna, sappi che si tratta soltanto di una pre-autorizzazione dei fondi che verranno prelevati dal tuo conto al momento effettivo della transazione. Teespring non preleverà nulla dal tuo conto fino a quando il tuo ordine non verrà elaborato per essere stampato e spedito. Banche differenti applicano regole diverse sul metodo di gestione degli addebiti in sospeso. Per maggiori informazioni, verifica l’informazione direttamente presso la tua banca.

Se paghi con PayPal, la gestione dell’addebito in sospeso varia leggermente. PayPal funziona come una specie di ‘tramite’. Ciò significa che, una volta inoltrato il pagamento, PayPal preleva i fondi dal tuo conto bancario e li trattiene. Quando la campagna raggiunge l’obiettivo di vendita, PayPal rilascia i fondi a Teespring. Se l’obiettivo non viene raggiunto entro la fine della campagna, PayPal depositerà nuovamente i soldi sul tuo conto bancario.

Gli addebiti di Teespring non sono periodici. Se noti dei pagamenti periodici, contatta la tua banca. 
 

Hai trovato utile questo articolo?

Chat with us!
We're here to help!

>