Benvenuti nelle risposte di Teespring

Tipi di Campagne Offerte

Su Teespring, ogni design viene anche chiamato “campagna”. Ci sono diversi tipi di campagne offerte e qui di seguito potrai trovare la descrizione delle varie tipologie.

CAMPAGNA ATTIVA

Una campagna attiva – il tipo di campagna più comune su Teespring – offre un design per un periodo di tempo limitato. Quando la campagna termina, tutti gli ordini vengono stampati e spediti. In alcuni casi, il tuo ordine può essere stampato e spedito prima della fine della campagna.

CAMPAGNA RILANCIABILE

​La campagna rilanciabile permette ai clienti di prenotare una campagna non più attiva. Questo procedimento “ferma” (o prenota) i prodotti fino a quando non viene raggiunto un minimo di 10 prenotazioni. A quel punto, la campagna verrà rilanciata automaticamente e tornerà attiva. Gli acquirenti riceveranno le loro magliette dopo la fine della campagna.
Se la campagna non raggiunge il minimo di 10 ordini necessari, la prenotazione verrà cancellata dopo 5 mesi.
 
CAMPAGNA TERMINATA

Alcune campagne non sono più attive e il venditore ha deciso che non intende più offrire un determinato design agli acquirenti. Se trovi una campagna terminata, ti consigliamo di cercare design simili.

CAMPAGNA VERIFICATA

Il marchio “Donazione Verificata” può essere aggiunto a qualsiasi campagna in cui il venditore intende donare una percentuale del profitto a un’organizzazione no-profit 501c3. Una volta terminata la campagna, il ricavato verrà inviato direttamente all’organizzazione. 

Hai trovato utile questo articolo?

Chat with us!
We're here to help!

>